Dal 1968, esperienza rivolta al futuro

1990

Nel 1990 viene aperta la sede di Preseglie dove viene implementato un reparto di lavorazioni meccaniche.

1996

Nel 1996 si inaugura l'attuale sede di Vobarno. Lo spirito imprenditoriale e le scelte strategiche, prima delle figlie del fondatore Ali Benito e poi dei nipoti che si sono succeduti negli anni, hanno permesso ad Albe non solo di restare sul mercato delle lavorazione dei metalli ma soprattutto di espandere il proprio business, ammodernando l'azienda e i servizi, con investimenti volti a migliorare il parco macchine di ogni reparto.

2012

Tanto che nel 2012, in piena controtendenza rispetto al generale andamento di mercato, è stata implementata una nuova sezione di lavorazioni meccaniche volta a garantire qualità superiore e tempi operativi ancora più rapidi nella lavorazione dei metalli, ottimizzando ulteriormente il servizio alle fonderie clienti.

OGGI

La sede di Albe snc oggi si sviluppa su 1.200mq e prevede oltre allo stabilimento operativo, in cui avviene la lavorazione di alluminio, ottone, bronzo, rame e acciaio inox, anche gli uffici e il deposito. Lo staff è composto da 6 operai specializzati, in grado di seguire tutte le fasi della lavorazione dei metalli e di organizzare le successive operazioni del servizio per ogni singola commessa.

a,ìmmagine paragrafo

L'intero processo operativo di Albe, che prevede la consulenza personalizzata, la lavorazione dei metalli e la consegna dei prodotti finiti, è costantemente teso all'ottimizzazione di tempi e modi, con la volontà di perseguire un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

a,ìmmagine paragrafo

La formula che ha reso Albe snc un partner vincente per le lavorazioni di finitura superficiale data dalla passione per la professione insita nelle persone dell'azienda, dallo spirito produttivo valsabbino e bresciano, e dalla scelta di investire costantemente nella qualità, restando al passo con le nuove tecnologie e le soluzioni più d'avanguardia.